Elimina tutti i nemici a colpi di laser e strategia
Questa nuovo gioco di Crazy Labs by TabTale è uno shooter di azione estremamente semplice che, tuttavia, offre un gameplay fantastico e un'esperienza coinvolgente. La nostra missione consisterà in eliminare tutti i nemici con il minor numero di colpi possibile. Per riuscirci, dovrai mettere in moto il tuo ingegno, la tua bravura e la tua strategia. Ci riuscirai?
Quanti nemici riesci ad abbattere con un solo colpo?
Il più grande assassino risparmiatore di tutto il mondo
Il gioco colpisce per la sua grafica molto semplice e un design piuttosto elementare, in cui spiccano le forme semplici e i colori piatti. Tuttavia, non c'è bisogno di nient'altro per sfruttare al massimo il potenziale di Bullet Man 3D.
Il nostro personaggio è armato di pistola con puntatore laser per mirare con maggior precisione. In ciascun livello ci sarà assegnata una sfida e un numero limitato di pallottole. Dovremo eliminare tutti i nemici con le risorse che a disposizione. Meno munizioni utilizziamo, più punti otterremo. Le pallottole, inoltre, rimbalzeranno sulle pareti ed è importante tenerlo in considerazione prima di sparare.
A poco a poco le sfide saranno sempre più difficili con trappole e piattaforme, personaggi innocenti a cui non dovremo sparare. Inoltre, in alcuni momenti del gioco ti confronterai anche con nemici in movimento.
Si tratta di un gioco molto semplice che non ha nemmeno la musica di sottofondo, ma che risulta comunque divertente e dotato con una grafica ben riuscita. Il gioco include inoltre un dettaglio piuttosto divertente, in quanto potremo guardare la nostra ultima mossa in slow motion e zoomata una volta completato il livello.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni